Gomed Medico
GoMed è la soluzione che supera l’uso delle tradizionali chat (es. Whatsapp), non conformi al GDPR in ambito medico: ricevere foto e condividere comunicazioni, da oggi non sarà più rischioso grazie al sistema di messaggistica sicuro dell’App GoMed, gratuita e personalizzata: informazioni criptate, senza il rischio di veicolare o gestire in modo anomalo i dati sensibili dei pazienti. SISTEMA DI MESSAGGISTICA GRATUITA INTEGRATA, consente di:
• inviare SMS agli assistiti, selezionandoli tutti insieme o una precisa fascia d’età . È possibile comunicare un sostituto, inviare l’informativa privacy a tutti i pazienti o altre informazioni dedicate.
• inviare SMS contenenti gli inviti ai Bilanci Salute ed ai Richiami Vaccinali, in modo automatico con un semplice click e con un sensibile aumento dei risultati (+60%). GoMed si occuperà di invitare i pazienti, prendere l’appuntamento ed una volta terminata la visita in ambulatorio, gestire l’invito successivo; il tutto grazie al sistema di sincronizzazione con il Software di cartella Clinica con cui ciascun medico opera quotidianamente.
Il medico non dovrà modificare le sue abitudini, né cambiare il proprio Software, non dovrà registrare dati o informazioni più volte; GoMed consente di risparmiare tempo ed evitare di perdere le prestazioni. PIÙ DI 1.000 MEDICI CONNESSI IN TUTTA ITALIA
Più sicurezza per il medico, contenimento delle responsabilità legali e miglioramento dell’organizzazione ambulatoriale oggi sono possibili in un’unica soluzione: GoMed.
Usato in 17 regioni italiane ed oltre 50 province, rappresenta un sistema rivoluzionario per la medicina. Per ulteriori informazioni: lviiier.com/GoMed
IOS app